ELENA COLOMBI(live première italiana)
t:domenica 18 Agosto ― 21h00
s:TEATRO REGINA MARGHERITA
Ingresso prioritario per LÜRIA PASS
Ticket alla porta 12€ fino ad esaurimento posti
Elena Colombi è DJ e radio host, i cui set non solo sono di mentalità aperta e stravolgenti, ma cercano anche di giocare con le emozioni di ascoltatori e danzatori attraverso cambi di intensità, tono, leggerezza e oscurità. Natə e cresciutə in Italia, ha trascorso dieci anni a Londra e ha lasciato la propria impronta nella scena underground della musica elettronica della città, prima di trasferirsi per un breve periodo in Belgio. Oggi vive ad Amsterdam, dove contribuisce alla vitale scena locale e si concentra sulla sua nuova etichetta, Osàre! Edizioni. L’artista afferma che il catalogo dell’etichetta sarà permeato da un senso di completa libertà, trascendendo le aspettative di tempo o di genere.
Oltre a presentare il suo vasto gusto attraverso i suoi episodi mensili su NTS, Colombi ha collaborato attraverso mix eccezionali con FACT e Crack Magazine, Intergalactic FM, Digital Tsunami e Dekmantel.
Ha partecipato a festival quali Dekmantel, Club To Club, Nuits Sonores, ADE, Unsound e altri ancora.
Il suo approccio da outsider ha ottenuto anche il riconoscimento del mondo dell’arte, con esibizioni alla Whitworth Art Gallery assieme a Jon K, e alla Tate Modern di Londra dove ha portato le sue selezioni per la serie Tate Lates.
A Piedicavallo Festival 2024 Colombi presenta per la prima volta in Italia il suo primo set live.